I membri

del nostro team

Antonio La Marca

Associate partner

Antonio ha un’esperienza quasi ventennale nei settori della finanza ordinaria e straordinaria e della consulenza strategica, maturate mediante un’ampia esposizione settoriale e geografica, partecipando ad operazioni di carattere estremamente vario e sofisticato, dall’M&A alle emissioni obbligazionarie, passando per la finanza strutturata.

Tra le sue competenze chiave figurano eccellenti capacità analitiche, di valutazione fondamentale e modelling finanziario, combinate con un’ottica strategica e di business.

Prima di unirsi a Kailios Capital, è stato analista senior per il fondo specializzato in investimenti in stressed e distressed credit con sede a Londra Ironshield Capital Management.

In precedenza, sempre a Londra, è stato a capo della divisione Solutions (Special Situations) presso KNG Securities LLP.

Ha inoltre lavorato in EY nel dipartimento di Transaction Advisory Services (oggi Strategy and Transactions), per il loro ufficio di Milano, dove ha ricoperto il ruolo di manager.

In precedenza, ha avuto un’esperienza lavorativa nel team di Equity Capital Markets di Credit Suisse Londra.

Antonio ha conseguito una laurea magistrale in Amministrazione Aziendale e Finanza presso l’Università di Torino, dove si è laureato con lode e ha ricevuto il premio Optime come uno dei migliori 10 laureati dell’anno.

Parla italiano come madrelingua e inglese fluentemente (livello C2 del CEFR). Ha anche conoscenze intermedie di spagnolo e francese.

Tra i suoi interessi figurano finanza, politica, tecnologia, viaggi, sport, automobili, musica e arte moderna.

Desideri definire con noi il tuo progetto di crescita?


Contattaci